GESTIONE SOCIAL
Gestendoli al meglio potrai:
- Aumentare i tuoi Fan/Follower
- Incrementare l’engagement ovvero le azioni che gli utenti faranno sui post
- Accrescere la Brand Awarness cioè la riconoscibilità e la visibilità del tuo brand
- Gestire un Social Customer Care, ossia gestire i tuoi clienti, i loro dubbi e le loro richieste tramite i Social Network
- Attivare iniziative locali e promozioni in modo veloce
- Raccogliere nuovi contatti / clienti per la tua azienda
- Aumentare le vendite online
I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti
Ecco alcuni servizi che possiamo offrirti:
- creazione e gestione profili e pagine Facebook
- creazione e gestione account Instagram
- creazione e gestione pagina aziendale LinkedIn
- creazione e gestione account Twitter
- creazione e gestione canale YouTube
- consulenza Social Media
Per scegliere su quale Social Network iscriverti devi tenere ben presente qual è l’obiettivo che ti porta ad aprire un profilo Social, personale o aziendale che sia.
- Non tutti i Social fanno al caso tuo o del tuo Business. Su alcuni Social il tuo target non è proprio presente, ed è quindi inutile che tu stia lì a farti conoscere da un pubblico che non è il tuo.
- Essere presente su tutti i Social significa investire tempo e risorse che magari non hai, o che potresti benissimo dedicare ad altro in maniera più proficua
- Se sei su un Social ma non lo gestisci al meglio, sarai vittima presto o tardi dell’effetto boomerang. Tranquillo su alcuni Social puoi anche non esserci!
Hai bisogno di consulenza di Social Media Marketing?
Contattaci senza alcun impegno per maggiori informazioni!
